Da Stosa Cucine Peschiera Borromeo trovi davvero tante cucine moderne da personalizzare secondo i propri gusti. Di volta in volta si possono abbinare materiali, finiture, colori, maniglie e top fino a creare la cucina dei propri sogni.
Cucine moderne Stosa: il centro della casa
Da sempre la cucina è la stanza al centro della casa e negli anni il modo di pensare la cucina si è evoluto e modificato, anche se questo ambiente si caratterizza sempre per essere un focolare domestico. Tuttavia, da semplice luogo dove cucinare e preparare i pasti, la cucina è la stanza in cui la famiglia si riunisce: i figli fanno i compiti e si fa la pausa caffè.
Per questo motivo ogni cucina moderna progettata da Stosa diventa una stanza che prolunga il soggiorno e la zona living e ciascuno ha la sua cucina ideale, quella che unisce estetica, design e funzionalità. Come arredare allora la propria cucina in stile moderno?
Arredare la cucina moderna: caratteristiche
Da sempre Stosa Cucine propone al cliente una vasta scelta di cucine moderne di qualità eccellente. Il design deriva dal giusto connubio tra estetica e funzionalità, tradizione e innovazione e ogni cucina è un prodotto 100% Made in Italy, personalizzabile e componibile, pensato per diventare il cuore pulsante della casa.
La cucina moderna Stosa piace a chi ama uno stile rigoroso, ma essenziale e un arredamento dalle linee pulite e minimal, con la possibilità di sperimentare nuovi materiali come vetro, legno, HPL e ceramica e finiture inusuali. Il risultato è una cucina che si fa notare per una nuova modularità, capienza e uso dello spazio.
Ogni cucina moderna diventa uno spazio abitabile e le configurazioni sono veramente tante e diverse. Di volta in volta si passa da composizioni moderne lineari a cucine ad angolo con gli elementi posti in modo da garantire comodità e spostamenti mentre si cucina. Non mancano le cucine a isola e penisola per assecondare la tendenza a unirsi con la zona living e creare un unico open space.
Chi si affida al punto vendita Stosa Cucine di Peschiera Borromeo troverà anche tante sfumature di colore tra cui scegliere, dal grigio e bianco ai colori pastelli, senza rinunciare a tonalità più profonde come il legno naturale. Non mancano i colori accesi che da sempre caratterizzano la cucina moderna, come giallo, rosso e verde. Il consiglio di arredo è quello di aggiungere sempre dettagli e complementi d’arredo a contrasto per creare dinamicità e dare coerenza alla composizione cromatica della propria cucina moderna.
Se anche tu stai cercando un modello di cucina contemporaneo, minimal e al passo con i tempi non devi far altro che lasciarti conquistare dal catalogo di cucine moderne proposto da Stosa Cucine Peschiera Borromeo.