Pianca Milano Est è lo specialista di interior design a cui rivolgerti per arredare lo spazio con gusto e accuratezza e propone tavoli di soggiorno moderni e di design, adatti ad ogni stile e contesto. Da sempre la zona living è la parte della casa più conviviale e quella in cui le persone si rilassano dopo gli impegni di studio e lavoro.
In questo contesto un elemento immancabile è il tavolo e il tavolino che, assieme a sedute, poltrone e divani rende l’ambiente accogliente e comodo da vivere. Il tavolino da salotto moderno è essenziale per la sua capacità di arredare la casa in modo versatile e funzionale ed è un piano d’appoggio indispensabile nella zona living classica o moderna.
H2 Le tendenze di design per il tavolo del 2022
La parola d’ordine del tavolo del 2022 è minimalismo e la moda suggerisce di limitare il numero di mobili per avere a disposizione un soggiorno libero da ingombri. Non solo. Il tavolo da soggiorno si caratterizza per le linee stile loft ed è un prodotto realizzato prestando attenzione all’ambiente.
Ecologico e minimalista, il tavolino diventa di volta in volta adatto ad un arredo classico, moderno e country e rappresenta la migliore testimonianza di un vivere genuino. Per questo l’idea in più per l’arredo di interni è quella di decorare il tavolo con fiori e tovagliato, ciotoline e suppellettili capaci di dare immediatamente a chi lo vede l’idea di casa.
I tavoli e tavolini Pianca: la migliore risposta ad ogni esigenza
Da sempre Pianca ha una soluzione per ogni spazio e i suoi tavoli da soggiorno sono studiati per rispondere alle diverse esigenze di ambiente e stile. Nel nostro catalogo trovi una vasta gamma di proposte di design, apprezzata e premiata a livello internazionale.
Molto belli sono anche i tavolini Pianca con il design distintivo, pensati per interagire in modo dinamico con gli altri arredi presenti nella zona giorno. Si tratta di complementi preziosi che creano giochi geometrici e decorativi se accostati tra loro.
Due prodotti che vi conquisteranno: Duetto e Ercole e Ercolino
Nel catalogo di tavolini Pianca spicca Duetto, in cui alla sostenibilità della produzione industriale si associa un progetto semplice ed evoluto. La forma scultorea di questo tavolino è all’insegna della praticità e dell’armonia e si tratta di un prodotto versatile, da usare di volta in volta come tavolino, comodino o sgabello. In questo modo trova spazio nella casa di ogni stile e comunica emozioni, aprendo la strada ad un design internazionale e orientato al futuro.
Anche il tavolo Ercole e Ercolino è scultoreo e audace e gioca con tre elementi geometrici assemblandoli in modo ironico. Ettore è un omaggio al maestro Ettore Sottsass, visionario ricercatore di un design che supera i canoni estetici tradizionali, va al di là dell’ornamento e incontro ad una sperimentazione emozionale, sociale oltre che estetica. Il tavolo si caratterizza per la gamba centrale monumentale che si alleggerisce alla base per un effetto inaspettato e fa credere alla persona che il tavolo quasi non tocchi terra.
Grande attenzione è data anche ai materiali, che vedono l’uso del metallo lucido per il piatto. Il tavolo si ispira al pupazzo per bambini Ercolino del designer e a questa visione si accosta il linguaggio essenziale ed elegante, scandito da materiali e finiture selezionati.
Questi sono solo due dei tanti tavoli e tavolini da soggiorno che puoi trovare da Pianca Milano Est per dare un tocco di stile e personalità alla zona living. Visita il nostro sito, guarda il catalogo e contattaci!